Pokèmon Diamante/Perla - Dove si trovano le MN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Power'
     
    .

    User deleted


    Pokèmon Diamante e Perla - Dove si trovano le MN

    Articolo scritto da Power'


    Le MN (Macchine Nascoste) sono MT dall'uso infinito. Con queste si possono compiere particolari azione insegnandole ad un pokèmon:


    asterisk_orange Macchine Nascoste (MN)
    trattinoMN 01 (Taglio) Si può trovare a Evopoli, vicino alla base del Team Galassia.
    trattinoMN 02 (Volo) Si può trovare all'ingresso del Magazzino del team Galassia a Rupepoli.
    trattinoMN 03 (Surf) A Memoride, sconfiggendo la recluta che blocca l'entrata alla caverna, una vecchietta vi consegnerò la MN
    trattinoMN 04 (Forza) Si può trovare in cima alla Torre Memoria, consegnata da una vecchietta.

    trattinoMN 05 (Scacciabruma) Nella Grande Palude. Il primo ragazzo a destra vi darà la MN.
    trattinoMN 06 (Spacaroccia) Nel Varco Mineropoli.
    trattinoMN 07 (Cascata) Ad Arenipoli , dopo aver sconfitto il capopalestra parlate con Jasmine.
    trattinoMN 08 (Scalaroccia) Dietro una casa nel percorso 217.



    Edited by Raum - 24/7/2013, 15:15
     
    Top
    .
  2. ZIMBALE
     
    .

    User deleted


    salve ma io a memoride ho sconfitto la recluta ma la vecchia non mi ha consegnato nulla cosa faccio adesso?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    2,470

    Status
    Anonymous
    Sei entrato nella grotta? quando entri il protagonista guarderà un muro con raffigurante delle incisioni e poco dopo la signora anziana ti parlerà, infine ti consegnerà la MN 03 (Surf).
     
    Top
    .
2 replies since 12/6/2012, 08:56   44243 views
  Share  
.